Resoconto Luglio – Agosto – Settembre 2018

Un resoconto veloce dei nostri mesi estivi e della prima settimana di Settembre

LUGLIO

Domenica 07 Luglio abbiamo partecipato ad una gara in salita (10Km) in Slovenia vicino a Nova Gorica e questi sono stati i risultati:

Roberto Vidoni  e Chiara Lazzarini si sono classificati Primi di categoria

Maurizio Deponte si è classificato 5^ di categoria.

Il weekend del 14/15 luglio ha visto il nostro Falchetto Ennio Mazzoccato impegnato nella STONEMAN TRAIL dove ha pedalato per circa 120Km per 4000 metri di dislivello.

Domenica 15 luglio, oltre al nostro Vice Giovanni a Daniele ed a Claudio hanno partecipato alla GF PINARELLO anche i nostri atleti diabetici Francesco, Alessio, Erica ed il nostro Presidente Sergio. Gli stessi sono stati intervistati a fine corsa sul palco delle premiazioni.

 

Nella stessa giornata ad Attimis (UD) si è corsa la HAITI MARATHON BIKE che ha visto la partecipazione del nostro falchetto Fabio Gobbo. E per il circuito Combinata che prevedeva la partecipazione a questa gara ed alla Corsa per Haiti del 13 Maggio scorso, si è classificato 3^ di categoria (GEN2).

AGOSTO

Mercoledì 22 Agosto abbiamo partecipato alla CLASSICA PEDAVENA – CROCE D’AUNE, gara in salita di circa 8 km che ha visto la partecipazione del nostro Presidente, del Nostro Vice Giovanni Zanatta e di Claudio Nardin.

Il nostro Presidente è stato eletto Campione Regionale CSI.

SETTEMBRE

Domenica 02 Settembre Roberto Vidoni, Paolo Sussan e Maurizio Deponte hanno partecipato ai Campionati Mondiali Granfondo di Ciclismo a Varese.

Dal 02 al 09 Settembre siamo stati impegnati con il TOUR CICLISTI DIABETICI che ha visto la partecipazione di 7 atleti diabetici, tra cui il nostro Presidente, che hanno pedalato per una settimana percorrendo circa 700km e toccando le città di Treviso (partenza), Trieste, Pordenone, Feltre, Bolzano e Vicenza per sensilibizzare la problematica del Diabete.

Ecco a voi alcuni scatti di questa magnifica avventura…

LA PARTENZA DA DOSSON&TREVISO

TRIESTE

UDINE-PORDENONE

FELTRE

BOLZANO

RITORNO A TREVISO

Sabato 22 settembre il nostro presidente ed Alessio Fresco hanno partecipato al CAMPIONATO ITALIANO AMATORI PER CICLISTI CON DIABETE a Ferrara.


Mentre domenica 23 Ennio, Luca, Fabio G., Daniele, Claudio N. E il Vice Giovanni hanno partecipato alla Crono 6XANDREA a Jesolo.