Vogliamo augurarvi la forza di pensare che le cose possano migliorare, sfruttare con positività il tempo che passa, sentirsi vivi che è diverso dall’esserlo, soprattutto quando non avete alcun motivo per continuare. Vi auguriamo spalle forti, mani tese per tirarvi su quando siete a terra, sorrisi nati dal nulla, abbracci caldi, date da ricordare, partenze entusiasmanti, cambiamenti, di accorciare le distanze con le persone che amate, un paio di occhi sereni e tutto ciò che meritate. (Cit.)

 

BUON ANNO

da

PRESIDENTE&FAMIGLIA&CONSIGLIO DIRETTIVO

Giro del Veneto Ciclocross… Le gare di Novembre

Domenica 05 Novembre i nostri falchetti si sono ritrovati a Longano di Sedico (BL) per disputare l’ottava prova del Giro del Veneto.

Gara a dir poco… fangosa data la pioggia ma che ha regalato momenti di suspance e spettacolo. I nostri falchetti Marco, Fabio C. & Fabio G. si sono divertiti e difesi bene tant’è che Marco ha concluso la sua gara con un ottimo 4^ posto.

 

 

Sabato 11 novembre il tempo atmosferico è stato di gran lunga migliore ed ha permesso ai nostri falchetti di correre a Monfumo per la 9^ prova del circuito e la 5^ del Provinciale. Anche qui i nostri falchetti Fabio G., Marco, Nicola e Fabio C. si sono dati da fare e hanno portato a termine la gara in buone posizioni.

 

Domenica 12 Novembre i nostri falchetti Marco, Nicola e Fabio C.  hanno corso a Montebello Vicentino in una gara già consolidata da anni ma che ha comunque dato spettacolo data la nebbia e i bei colori autunnali.

 

Domenica 19 Novembre l’appuntamento è stato a Rivoli Veronese per l’11^ Prova del circuito. Gara nuova che ha visto la partecipazione di oltre 100 crossisti. Le aspettative di un percorso duro hanno lasciato il posto ad un tracciato veloce con leggere salite e discese ma comunque impegnativo. Buoni risultati per i nostri falchetti Marco e Fabio C..

 

Prossimo Appuntamento Domenica 26 Novembre a Pedavena.

Giro del Veneto di Ciclocross…3 gare ravvicinate

I nostri atleti del ciclocross sono stati impegnati in pochi giorni con tre prove del Giro del Veneto di Ciclocross.

Sabato 28 ottobre dalle 13:00 l’appuntamento era a Villorba, tra i vigneti della Cantina Pizzolato.

Il percorso, per i 150 atleti presenti si è presentato veloce ma tecnico con ostacoli, strettoie e tante foglie.

Piazzamenti buoni per i nostri falchetti Marco, Ennio, Fabio C., Fabio G. & Nicola.

Domenica mattina Marco e Fabio C. a Fossona di Cervarese hanno trovato un percorso molto diverso che ha permesso anche dei sorpassi. Anche qui la presenza di ben 150 atleti. Alla fine Marco si è piazzato 4° e Fabio 10°.

Appuntamento anche mercoledì 01 Novembre sempre a Fossona di Cervarese dove tra i quasi 200 atleti partenti c’erano anche i nostri falchetti Marco, Fabio G. E Fabio C.

Percorso uguale a domenica ma da percorrere in senso contrario. Alcune cadute hanno movimento in ritmo della gara ma i nostri falchetti si sono difesi bene.

 

Prossimo appuntamento domenica 05 Novembre.

 

Weekend del 21 e 22 ottobre 2017

Sabato 21 ottobre siamo stati a Tolmezzo alle premiazioni del circuito Alpe Adria Tour.

Ottimi risultati per i nostri falchetti che hanno concluso il circuito nelle seguenti posizioni:

Elia – 1^ di categoria A

Chiara – 1a di categoria W2

Roberto – 1^ di categoria D

Giovanni B. – 5^ di categoria D

Paolo S. – 2^ di categoria F

Paolo T. – 5^ di categoria F

Maurizio – 1^ di categoria G

Sergio – 6^ di categoria H

Complimenti anche a Federico, Marco e Nicola per aver partecipato al circuito e Doppi complimenti a Roberto V. che è stato anche il vincitore assoluto del circuito all inclusive.

 

Domenica 22 ottobre i nostri falchetti Marco, Nicola, Ennio, Fabio G. & Fabio C. sono stati impegnati a Sant’Andrà di Povegliano nella quarta prova del Giro del Veneto di Ciclocross e prova valida per il provinciale.

La gara ha visto la presenza di ben 130 atleti e nonostante il meteo prevedesse la tanto desiderata pioggia, essa non ha fatto capolino ed il percorso è risultato veloce e suggestivo dato i tanti cambi di ritmo e i frutteti.

Buone le posizioni a fine gara

Marco – 4^ di categoria

Nicola – 10^ di categoria

Fabio G. – 11^ di categoria

Ennio – 9^ di categoria

Fabio C. – 15^ di categoria.